Visualizza nel browser
     
 
Fortissio
 

Gentile stimato cliente,

 

Desideriamo informarla che abbiamo aggiornato i paragrafi 2 e 26 dei Termini e condizioni per i servizi offerti dalla Società e la Politica di esecuzione degli ordini. Inoltre, abbiamo aggiunto diverse azioni per istanze di eventi di default.

 

Una versione aggiornata del Contratto di servizio della Società che riflette quanto sopra è disponibile a partire da oggi sul nostro sito web.

 

Considereremo che ha concordato e accettato incondizionatamente il Contratto di servizio aggiornato, a meno che non venga ricevuta una comunicazione scritta da lei entro cinque (5) giorni lavorativi da oggi all'indirizzo compliance@viefinance.eu.


Cordiali Saluti,
Fortissio Team

     
   

Il tuo account: massimo.costa69@virgilio.it | Ho dimenticato la password


Hai ricevuto questa e-mail perché sei un utente registrato su Fortissio e hai accettato la nostra Informativa sulla privacy.


Fortissio (www.fortissio.com) è un marchio di Vie Finance A.E.P.E.Y, S.A., una società di investimento greca registrata, debitamente autorizzata e autorizzata dalla Hellenic Capital Market Commission (www.hcmc.gr), con numero di licenza 4/792/20.7.2017 e con una filiale stabilita in Germania con No.ID 157432 della BaFin. I CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 86% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando scambiano CFD con questo fornitore. Si dovrebbe considerare se si capisce come funzionano i CFD e se ci si può permettere di assumersi l'alto rischio di perdere i propri soldi.

Per rivedere la nostra Privacy Policy, clicca qui.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano l'Informativa sulla Privacy e i Termini di servizio di Google.

Ogni volta che Fortissio ti chiede in un'e-mail informazioni conservate o di confermare i tuoi dati di sicurezza, assicurati prima di tutto di ricevere l'e-mail da Fortissio stesso. Fortissio non ti contatterà mai da fornitori di posta elettronica indipendenti come Yahoo, Gmail, Hotmail, Yandex, Outlook, ecc. Le e-mail inviate tramite questi provider potrebbero essere email di phishing finalizzate al furto di informazioni e all'accesso non autorizzato al tuo account di trading. Tieni presente che Fortissio non ti chiederà mai di rivelare la password del tuo conto trading. Se non sei sicuro delle e-mail che hai ricevuto, contatta il nostro servizio di assistenza clienti dedicato.


Informativa sulla privacy | Accordo di servizio | Contatti